Tarocchi gratuiti on line con il metodo della croce celtica

immagine raffigurante una stesura degli arcani maggiori

Il metodo della croce celtica è uno degli schemi per la lettura dei tarocchi più utilizzati, e viene in genere adottato per fare chiarezza e per dare risposte a domanda riguardanti l’amore e il lavoro.

All’interno dello schema ogni carta ha una posizione ben precisa, in base alla posizione, il cartomante ne interpreterà il responso. La carta chiamata “carta dell’esito” è quella che che influenza il responso finale più delle altre carte.

Per leggere i tarocchi celtici ci servirà un significatore, ovvero una carta che rappresenta la persona che richiede il consulto.

Adottando questo metodo di stesura sarà necessario – prima di mischiare il mazzo – estrarre una carta e metterla a faccia in giù, e poi estrarre altre 10 carte, in tutto ne serviranno undici.

La prima carta estratta andrà sopra al significatore, la seconda andrà sopra alle precedenti ma nell’altro verso, formando appunto una croce.

Tutte le altre carte verranno posizionate in senso orario, la terza a ore 10, la quarta ore 3, la quinta a ore 6 e la sesta a ore 9.

Le altre 4 carte andranno messe a destra, formando una linea verticale, a partire dal basso.

Ora che abbiamo spiegato il metodo non resta altro che farsi leggere le carte cliccando il banner che vedi qui sopra

banner che indica i costi del numero 899 19 90 85